Fisiodynamik è un centro sanitario polispecialistico, nato a Bolzano dall’idea del suo fondatore Mirko Bertoldi.
Mirko Bertoldi, osteopata e laureato in fisioterapista, si è basato sull’esperienza lavorativa incentrata sulle necessità dei pazienti per dar vita ad un progetto che potesse fornire un servizio sanitario di supporto a 360° per il benessere alla persona.
Ha formato così, negli anni, un team di professionisti specializzati in diversi campi (osteopatia, fisioterapia, posturologia, pediatria, training, psicologia e medicina) con l’obiettivo comune di migliorare la qualità della vita dei pazienti.
Abbiamo un approccio multidisciplinare e le nostre terapie si basano sul ritrovare il giusto equilibrio, ma soprattutto sull’educazione e sulla prevenzione degli effetti causati sul nostro corpo dagli eccessivi stress a cui si è sottoposti nella vita quotidiana.
Situata a pochi passi dal centro storico di Bolzano, la nostra struttura accoglie quotidianamente un elevato numero di pazienti. I valori che ci guidano sono: passione, competenza, disponibilità, professionalità e il ruolo centrale del paziente e il suo benessere.